FUNERALI ACCURATI PER OGNI TIPOLOGIA DI SERVIZIO E FASCIA DI PREZZO CHE SCEGLIERETE.

CERCATE UNA CASA DEL COMMIATO? CI PENSIAMO NOI

“Nella nostra sensibile presenza,
troverete il vostro appoggio in un momento estremamente delicato della vita”

Dal 1970 l’agenzia Pompe Funebri Dadda Boffelli di Almè, in provincia di Bergamo, si occupa con professionalità e dedizione dell’organizzazione di servizi funebri, curando con la massima attenzione ogni dettaglio. L’impresa è presente con le proprie filiali anche a Villa d’Almè, Dalmine e Pontida.


SERVIZI FUNEBRI OVUNQUE,

24 ORE SU 24

Da 50 anni assistiamo i clienti per la realizzazione di un funerale secondo i loro desideri

Fin dal lontano 1970, D’Adda Boffelli offre un servizio di onoranze funebri di alta qualità basato sulla competenza del personale e sull’utilizzo di strumenti e materiali di grande affidabilità e pregio, sollevando i parenti della persona defunta di ogni incombenza organizzativa relativa.

DICONO DI NOI

-cde

Viviano Dadda e Paolo Boffelli: “Con la nostra impresa funebre offriamo assistenza e supporto alle famiglie colpite dall’evento luttuoso”

Dal 1970 le Pompe Funebri Boffelli, dal 2000 Dadda-Boffelli, sono nel bergamasco un punto di riferimento per tutte le famiglie colpite dall’evento luttuoso, che potranno con professionalità e discrezione ricevere l’assistenza necessaria per salutare degnamente il proprio caro defunto.
Vai al CORRIERE DELL’ECONOMIA

Pompe Funebri Dadda-Boffelli: professionalità e discrezione al servizio dei congiunti

Quando un lutto ci colpisce le emozioni prendono il sopravvento, rendendo difficile la concentrazione nell’assolvimento di tutte le pratiche burocratiche previste. Per questo motivo è bene affidarsi a dei professionisti del settore, capaci non solo di districarsi tra le carte, …
Vai all’ANSA PRESS RELEASE

L’ANGOLO DELLA MEMORIA

Ivan, ci lascia un vuoto che prende l\'anima, prego per coloro che ha lasciato nel dolore certo, che la Sua Essenza resta e resterà con noi fin a quando ci ritroveremo nella Gloria di un nuovo Creato, per godere di nuove prospettive e gioire di nuova vita.
Caro Alessandro ho visto oggi sulle pagine del giornale il viso di tua mamma che ho subito riconosciuto perché la ricordo bene da quando veniva a scuola ai colloqui. Ho trovato questo, per me, strano canale e da qui mi rivolgo a te, non avendo altro recapito. Ti volevo mandare un pensiero di affettuosa vicinanza in questo momento particolare della tua vita e del rapporto di affetto con la tua mamma. Ti ha lasciato, ne sono certa e lo starai vedendo, di che affrontare momenti come questo, oltre che più in generale la vita, una vita che merita sempre e comunque di essere vissuta appieno. Un abbraccio. Lia Scotti
Ciao Luigi fai buon viaggio! Ci accompagneranno sempre ricordi indelebili!
Apprendiamo con profonda commozione la grave perdita del Caro Vito e partecipiamo al Vostro Grande Dolore. Domenico Lapenna e famiglia - Bari P.S.: mia nonna materna Milella Maria era sorella della Madre di Vito la Cara zia Pina.
un forte abbraccio alla famiglia ed ai colleghi dello studio, che il suo sorriso, la sua tenacia ci accompagnino sempre nelle nostre azioni del quotidiano..........cioa Vito
Con profondo affetto vi abbraccio forte. R
Con profondo affetto vi abbraccio forte. R
Esprimo la mia vicinanza alla famiglia ricordando gli anni trascorsi in Italease con il caro collega Maurizio. Giovanni Terlevich
Caro Maurizio Ho avuto grande stima di te. Quando ti raggiungero’ chiacchiereremo molto. Un caro saluto Nicola Bruno